OPEN VOLLEY – La nostra prima volta

C’è sempre una prima volta, nello sport come nella vita.

Ci sono prime volte dolorose, che fanno crescere e ci permettono di imparare dai nostri errori e ci sono invece prime volte piene di gioia e di soddisfazione, prime volte che è opportuno ricordare.

Una di queste prime volte di festa la BCF l’ha vissuta venerdì 12 Ottobre grazie alle ragazze della pallavolo Open femminile, che sono state in grado di raccogliere la loro prima vittoria da quando, a Settembre 2017, hanno giocato la prima partita ufficiale nel campionato CSI.

IMG_1228.jpg

Una partita fantastica terminata con il risultato di 3-0, dominata dal primo minuto contro un avversario, l’US Tremezzo, che comunque non ha mollato fino all’ultimo punto.

Grande la gioia per gli spettatori e per le ragazze che, dopo la sconfitta nella prima partita della stagione, trovano un successo importante per il morale, nella convinzione di poter fare una stagione da protagoniste in un campionato comuque difficile dominato dalla P.L. Valsanagra.

 

A nome di tutta la BCF va quindi un grande grazie e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

Categorie:Senza categoria

Tagged as:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire le attività della BCF e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 13 altri iscritti

Eventi futuri

Nessun evento imminente

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: