Gande tennis al primo torneo BCF

Domenica 14 Ottobre si è tenuto sul campo da tennis di Corso Roma a Beregazzo con Figliaro, il primo torneo amatoriale targato BCF.

Il torneo si è svolto nell’arco dell’intera giornata, a partire dalle 10.00 fino alle 19.00, iniziato sotto un sole ancora piuttosto caldo per la stagione e terminato addirittura al chiaro dei fari artificiali che hanno illuminato i colpi della finale.

La finale appunto, partiamo dalla conclusione per raccontarvi di un torneo di un buon livello con partite, tra le quali appunto la finale, giocate ad un ritmo e con un intensità veramente notevoli.

Tabellone tennis.jpg

Qui sopra potete vedere il tabellone generale delle partite disputate nel torneo che ha visto la vittoria finale di Marco Bollini al termine di una partita per la quale vale la pena spendere 4 righe.

Alessandro Rimoldi e Marco Bollini hanno infatti dato vita ad una partita intensa ed emozionante, rimasta in bilico fino all’ultimo senza che uno dei due giocatori sia veramente riuscito a prendere il sopravvento sull’altro. Il primo set, terminato 7-5 a favore di Rimoldi, è stato senza dubbio il più spettacolare, il risultato è stato però ingannevole in quanto con una rimonta all’ultimo punto e dopo aver annullato anche dei match point, Bollini è riuscito a prendersi la vittoria finale.

IMG_1245.jpg

Nell’immagine qui sopra potete vedere i due finalisti, al termine di un torneo che sicuramente vedrà una sua seconda edizione in primavera nella quale speriamo di riuscire a replicare il successo di questa prima edizione.

Volantino Torneo 7.10.2018.jpg

Categorie:Senza categoria

Tagged as:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: