Seconda sconfitta casalinga stagionale per l’Open Calcio che domenica 04/11/2018 ha perso 1-2 contro la capolista Polisportiva Limidese.
Una partita tirata e condotta dalla BCF per 1-0 al termine del primo tempo, grazie al 10° centro stagionale di Proserpio, capocannoniere della squadra; da segnalare i pochi rischi corsi dalla retroguardia dei padroni di casa, fatto salvo un palo clamoroso colpito dalla Limidese proprio allo scadere della frazione.
Nel secondo tempo cominciano a palesarsi i primi di segnali di stanchezza del gruppo BCF che comunque costruisce la più grande occasione del match qunado Portaro smarcato a rete, colpisce la traversa nell’uno contro uno con il portiere avversario.
Passato il pericolo la Limidese si riversa in avanti e grazie a due clamorosi autogol porta a casa la partita.
Un vero peccato per i ragazzi di Mister Rusconi, che hanno giocato alla pari degli avversari e che a causa di una massiccia dose di sfortuna sono stati penalizzati ben oltre i loro demeriti.
La partita di domenica rappresenta in modo quasi emblematico l’inizio di stagione degli Open, la squadra è forte ed il gruppo tecnicamente valido ma le troppe amnesie del reparto arretrato (difesa e portiere) unite alla sfortuna sempre presente in tutti i match disputati, fanno si che la squadra veleggi a metà classifica.
Saranno le prossime partite quelle decisive per svelare il vero valore di questo gruppo.
Categorie:Incontri, Senza categoria