Un’Onda Arancione ricopre le spiagge del CSI – ottimi i risultati delle squadre BCF

Siamo ormai a metà della prima parte della stagione 2018/2019 e un dato appare evidente: tutte le squadre BCF si stanno ben comportando e stanno facendo ottime figure in tutte le competizioni.

Pur tenendo sempre presente il motto BCF (lo sport a portata di tutti) e l’obiettivo finale che rimane quello di far divertire tutti i ragazzi insegnando loro attraverso lo sport, possiamo senz’altro confermare che dopo un anno di rodaggio cominciano a vedersi i primi risultati in termini di punteggio finale/classifica.

 

Il riassunto di questi primi 2 mesi di campionati/gare ci porta infatti ad osservare diverse situazioni interessanti.

La prima senza dubbio è relativa alle OPEN VOLLEY capaci di raccogliere già due vittorie casalinghe e una sconfitta al quinto set contro la capolista; il tutto dopo un anno (2017/18) senza essere riusciti a trovare nemmeno una vittoria tra andata e ritorno. Questo risultato è fantastico e portato da un rinnovamento del gruppo che è oggi molto forte e coeso, guidato da un nuovo allenatore Luciano e dall’esperienza dello scorso anno di Sara.

Altra nota positiva ci arriva dagli ALLIEVI che con un inizio di campionato senza macchia, viaggiano virtualmente in testa alla classifica di categoria (c’è ancora una partita da recuperare). Il gruppo è rimasto sostanzialmente lo stesso dello scorso anno e grazie ad innesti di valore ed alla guida sicura dei mister Mirko, non teme confronti con i rivali.

Ci sono poi le grandi prestazioni alle gare polisportive dei ragazzi UNDER 10 e 12 Calcio e delle ragazze UNDER 10 Volley; sempre ottimi i piazzamenti dei partecipanti e sempre grande la festa che si crea tra i genitori prima, durante e dopo gli eventi. Ad onor di cronaca occorre sottilineare che le ragazze si stanno comportando meglio dei coetanei maschi, ma i ragazzi avranno tempo per rifarsi.

d4f8479e-e8cc-4fc1-a419-2fd2456fae6a.jpg

Meglio dello scorso anno anche gli OPEN CALCIO, che di questi tempi, nel 2017, ancora erano alla ricerca della prima vittoria stagionale ed erano posizionati a 0 punti in fondo alla classifica. C’è tanto da fare ma le potenzialità sono molto alte!

 

Insomma, con gli Under 8 che ancora devono iniziare le loro attività, se il buongiorno si vede dal mattino, questa stagione potrà regalare molte soddisfazioni agli atleti ed agli allenatori BCF. Ma l’immagine più bella è rappresentata dalla macchia arancione che come un’onda ricopre le manifestazioni del CSI, portando con se tutta l’allegria di un gruppo che continua a crescere.

Keep it up BCF!!

Categorie:Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: