Serataccia per le ragazze di Mister Luciano che con un prestazione non all’altezza delle loro possibilità, perdono 3-1 contro le pari categoria dell’Aurora a Montano Lucino.
La cronaca della partita racconta di un primo set volato via e giocato malamente dalle ragazze in arancio che faticano a trovare il ritmo e a mettere a terra i punti che servono, troppo facile il compito dell’Aurora che facendo il compitino si ritrova in vantagio per 1-0.
Nel secondo e nel terzo set si intravede un minimo di reazione della squadra BCF che lotta e che conquista nettamente il terzo parziale, tornando il corsa per la vittoria finale sul 1-2.
Non basta; quando sembra possibile una rimonta tornano i fantasmi del primo set, una serie imbarazzante di errori in risposta permettono un parziale di 6-0 alle avversarie, vantaggio che conserveranno fino alla fine senza più un segnale di reazione da parte delle ragazze fuori casa; da segnalare comunque la buona prova di Manuela Lucente e Daniela Grisoni, che hanno tenuto a galla la squadra anche nei momenti difficili.
Brutto stop quindi che arriva dopo una vittoria casalinga e che poteva permettere di agguantare il terzo posto in classifica, che è stato raggiunto invece dall’Aurora con la quale condividevamo gli stessi punti.
Tutte le ragazze devono adesso tornare a giocare come sanno e concentrarsi sui prossimi impegni.
Forza BCF!!
Categorie:Incontri, Senza categoria