Prima vittoria stagionale per i nostri Under 10 calcio: 3-5 fuori casa contro l’US Mulini

La pioggia da coraggio ai nostri giovani atleti che con un’ottima prestazione di carattere portano a casa un clamoroso successo esterno per 3-5, rimontando da 0-3, nel match contro l’US Mulini.

Immensa gioia per i ragazzi Under 10 che senza perdersi d’animo dopo un’avvio difficile, giocano due tempi di grande valore e anche nel corso del terzo creano occasioni da gol a ripetizione.

Tra i ragazzi c’era da tempo voglia di dimostrare anche con i risultati quanto di buono fatto vedere agli allenamenti ed il più soddisfatto è Mister Davide, che già da diverse intravedeva i progressi della squadra: “il lavoro fatto dai ragazzi e da tutti i mister da inizio anno è finalmente stato ripagato da una vittoria che dimostra il carattere di tutti, questa è una vittoria da grandi ottenuta in rimonta, senza mollare mai. Sono contento anche e soprattutto della prestazione dei ragazzi in panchina, che hanno dato un supporto decisivo per la rimonta.”

Un doveroso applauso va anche a tutti i genitori presenti che non hanno mai smesso di incitare i ragazzi, anche nei momenti più difficili fino a godersi il meritato successo tutti assieme con un’esultanza sotto la “curva”..  🙂

 

Categorie:Incontri, Senza categoria

Tagged as:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: