Che impresa per l’Under 12 BCF!!! Vittoria 5-1 in casa del San Giovanni Bosco

I miglioramenti della squadra erano sotto gli occhi di tutti da settimane ma quanto accaduto nella sera del 20 novembre è comunque qualcosa di speciale.

Una partita già vista e già giocata, una partita scontata per i più e che vedeva la BCF partire nettamente sfavorita. Per fortuna i nostri ragazzi avevano altre idee in testa e soprattutto tanto fiato e gambe.

La storia del match racconta di un inizio alla pari, equilibrio spezzato dalla BCF che rompe gli indugi e passa in vantaggio portando a casa il primo tempo per 1-0.

Nel secondo tempo i nostri atleti entrano in campo con un piglio diverso e con una serie micidiale di 4 gol consecutivi, portano il risultato sul 5-0 e fanno capire a tutti chi uscirà vittorioso dalla partita; il gol subito all’ultimo minuto per una distrazione difensiva non cambia la sostanza di un incontro dominato. Altra grande giornata per Nicolas Russo che regala una doppietta ai suoi tifosi; di Mattia Fasana, Daniele Maiera e Cristian Russo gli altri tre gol.

La soddisfazione al termine del match è evidente, la squadra è forte e quest’anno si sta togliendo delle belle soddisfazioni, orgoglioso mister Piero (ex della partita) che racconta: “Sono euforico e commosso!! I ragazzi hanno dimostrato di essere cresciuti tantissimo e di potrersela giocare con tutti gli avversari. Una vittoria del genere l’anno scorso era semplicemente impensabile, quest’anno è realtà”

 

Categorie:Incontri, Senza categoria

Tagged as:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: