I miglioramenti della squadra erano sotto gli occhi di tutti da settimane ma quanto accaduto nella sera del 20 novembre è comunque qualcosa di speciale.
Una partita già vista e già giocata, una partita scontata per i più e che vedeva la BCF partire nettamente sfavorita. Per fortuna i nostri ragazzi avevano altre idee in testa e soprattutto tanto fiato e gambe.
La storia del match racconta di un inizio alla pari, equilibrio spezzato dalla BCF che rompe gli indugi e passa in vantaggio portando a casa il primo tempo per 1-0.
Nel secondo tempo i nostri atleti entrano in campo con un piglio diverso e con una serie micidiale di 4 gol consecutivi, portano il risultato sul 5-0 e fanno capire a tutti chi uscirà vittorioso dalla partita; il gol subito all’ultimo minuto per una distrazione difensiva non cambia la sostanza di un incontro dominato. Altra grande giornata per Nicolas Russo che regala una doppietta ai suoi tifosi; di Mattia Fasana, Daniele Maiera e Cristian Russo gli altri tre gol.
La soddisfazione al termine del match è evidente, la squadra è forte e quest’anno si sta togliendo delle belle soddisfazioni, orgoglioso mister Piero (ex della partita) che racconta: “Sono euforico e commosso!! I ragazzi hanno dimostrato di essere cresciuti tantissimo e di potrersela giocare con tutti gli avversari. Una vittoria del genere l’anno scorso era semplicemente impensabile, quest’anno è realtà”
Categorie:Incontri, Senza categoria