L’under 12 non si conferma – brutta sconfitta in casa contro il Cirimido

Il risveglio dopo la roboante vittoria contro il San Giovanni Bosco è stato dei più amari; la squadra capitanata da Cristian Russo esce sconfitta senza attenuanti dalla sfida casalinga contro i pari categoria del Cirimido.

Il risultato racconta di una BCF che perde 1-2 dopo aver controllato agevolmente la prima frazione di gioco; Nicolas Russo, di solito freddo davanti al portiere, tradisce in almeno tre occasioni i tifosi accorsi al campo di Corso Roma.

Nel secondo tempo si materializza la beffa per i ragazzi di mister Abati che subiscono il gol dell’immeritato svantaggio grazie ad un contropiede fulmineo del Cirimido. La BCF reagisce e si riversa in attacco alla ricerca del più che giusto pareggio; pari che arriva sugli sviluppi dell’ennesimo corner perfettamente calciato da Nicolas Russo che causa l’autorete degli avversari.

Gasati dal pareggio la BCF continua generosamente ad attaccare e proprio quando tutto concorre a far pensare ad una vittoria della squadra di casa, il gruppo che subisce un altro contropiede micidiale del Cirimido che si conferma squadra letale nelle ripartenze veloci.

A fine partita c’è grande rammarico nel gruppo ma  fortunatamente un bicchiere di te caldo risolve la situazione e risolleva il morale alla BCF, pronta per la prossima difficile sfida sul campo del Kaire A.

Categorie:Incontri, Senza categoria

Tagged as:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: