Il risveglio dopo la roboante vittoria contro il San Giovanni Bosco è stato dei più amari; la squadra capitanata da Cristian Russo esce sconfitta senza attenuanti dalla sfida casalinga contro i pari categoria del Cirimido.
Il risultato racconta di una BCF che perde 1-2 dopo aver controllato agevolmente la prima frazione di gioco; Nicolas Russo, di solito freddo davanti al portiere, tradisce in almeno tre occasioni i tifosi accorsi al campo di Corso Roma.
Nel secondo tempo si materializza la beffa per i ragazzi di mister Abati che subiscono il gol dell’immeritato svantaggio grazie ad un contropiede fulmineo del Cirimido. La BCF reagisce e si riversa in attacco alla ricerca del più che giusto pareggio; pari che arriva sugli sviluppi dell’ennesimo corner perfettamente calciato da Nicolas Russo che causa l’autorete degli avversari.
Gasati dal pareggio la BCF continua generosamente ad attaccare e proprio quando tutto concorre a far pensare ad una vittoria della squadra di casa, il gruppo che subisce un altro contropiede micidiale del Cirimido che si conferma squadra letale nelle ripartenze veloci.
A fine partita c’è grande rammarico nel gruppo ma fortunatamente un bicchiere di te caldo risolve la situazione e risolleva il morale alla BCF, pronta per la prossima difficile sfida sul campo del Kaire A.
Categorie:Incontri, Senza categoria