Gli Under 10 calcio e minivolley superano anche la prova del tennis dolce (e che risultato le ragazze!!)

Non non ce n’è per nessuno! Quando scende in campo la squadra under 10 minivolley BCF, qualsiasi sport si pratichi, il risultato di rilievo è assicurato.

Dopo una stagione fino a questo punto davvero entusiasmante, le squadre under 10 del CSI sono chiamate ad affrontare la prova del tennis dolce ad Olgiate Comasco, la BCF risponde presente e le sue squadre di calcio e pallavolo si presentano puntuali all’incontro.

La giornata si svolge con molti incontri 1 vs 1 e i ragazzi under 10 calcio ottengono complessivamente risultati migliori dell’anno scorso quando, nello stesso appuntamento portarono a casa il piazzamento di un solo atleta ai 32esimi; va molto meglio questa volta grazie a ben 4 ragazzi che raggiungono i 32esimi e 2 addirittura i 16esimi (prendendo anche punti per la classifica di fine anno).

Diciamo che in generale possiamo affermare che il tennis non è proprio lo sport più adatto alla BCF under 10 Calcio anche se si notano segnali di crescita che lasciano ben sperare per il futuro.

Discorso diverso per la squadra minivolley che prosegue nella sua sontuosa stagione al top in ambito CSI, grazie questa volta alla prova di ben 9 atleti che si sono distinti e ottimamente disimpegnati anche con la racchetta in mano; anche chi come Ikram, Rebecca e Matteo si è cimentato per la prima volta in questa disciplina è riuscito a superare le proprie paure vincendo anche qualche games.

091e4bb4-5e3c-430c-b1dc-3eb1620ec1c5.jpg

Alessio, Eleonora e Mia hanno raggiunto gli ottavi di finale, come Elisa B.che in un piccolo incontro tra coccinelle arancioni esce con onore agli ottavi; sono però Margherita e Noemi che battendo tutti gli avversari raggiungono le semifinali.

Margherita supera il suo avversario e in una partita combattuta si arrende solamente in finale conquistando un secondo posto che si aggiunge al quarto posto di Noemi, per un podio composto per 2/4 da maglie arancioni BCF!

33e94f88-d1ca-46c2-81b8-b601198624c8.jpg

C’è grande orgoglio tra i presenti ed in particolare è mister Michele a sottolineare la felicità e soddisfazione degli atleti, non solo per i risultati ma anche e soprattutto per aver vissuto l’ennesima bella giornata di sport insieme.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: